martedì 30 agosto 2011

Fine delle vacanze

Ed eccoci qui, a fine agosto, qualche settimana prima del primo giorno di scuola. Sono a 50:50, vorrei che durassero ancora un po' le vacanze quanto vorrei tornare a scuola.

Un ricordo di questi giorni è il mare. C'è stato un mare fantastico, splendido, ammirevole.
Vi posto qualche foto...





Queste sono due foto scattate alla "Marinella", a mio parere, la "spiaggia" più bella della Calabria!
Un mare sempre calmo, pulito, limpido, fresco e con un fondo marino fantastico. Molto spesso passano anche dei gruppi di delfini da qui, purtroppo non sono visibili dalla spiaggia, difatti io me li gusto dalla montagna e non mi sono mai portato la digitale come un idiota!


Ora invece passiamo all'altra frazione di Palmi (RC), un paesino più conosciuto, la "Tonnara". Un posto meraviglioso anche lì, forse troppo affollato, però con un mare splendido (che ovviamente non raggiunge la Marinella).


         


Quando ho scattato queste foto (qualche settimana fa) il mare si muoveva un po', ma solitamente è proprio una tavola (tranne in questi ultimi giorni che è mosso a causa del cambiamento di tempo)!


Per concludere vi posto due foto scattate dal balcone di casa mia.


2 commenti: